Grande entusiasmo e partecipazione per i tanti supporter nerazzurri che hanno affollato il Nicotel in occasione della presentazione ufficiale alla città del Futsal Bisceglie. Presenti le autorità della città, il sindaco Vittorio Fata, l’assessore allo sport Rachele Barra e il consigliere della Divisione Calcio a 5 Bernando Lodispoto.

La serata, presentata da Tommaso Amato con il solito carisma e la solita ironia, ha visto susseguirsi sul palco tutte le componenti del club, dai ragazzi che compongono il roster dell’Under 19 di mister Michele Bonadies, alla prima squadra, con capitan Pedone che ha preso la parola a nome dell’intero gruppo: “Sono felice di essere ancora il capitano di questa club, che è il club della mia città. Sono vicino al traguardo delle 100 presenze con questa maglia e ne sono onorato. Ringrazio mister Capurso e la società intera per avermi, ancora una volta, rinnovato la fiducia.”

Soddisfatto della buona affluenza di pubblico e carico per l’inizio di stagione ormai imminente, anche il mister Leopoldo Capurso: “Il nostro grande obiettivo è di fare tornare quanta più gente possibile ad affollare il PalaDolmen e ad innamorarsi di questa disciplina. Il pre-campionato è andato abbastanza bene, nonostante qualche infortunio di troppo. Siamo sulla strada giusta, vogliamo tornare in alto.”

Nel corso della presentazione, sono state introdotte anche le tante novità che andranno a comporre la nuova stagione del team presieduto dal duo Sciacqua-Anellino, come gli innovvativi jumboscreen o il nuovissimo sito internet ufficiale della società.

Infine spazio alle nuove divise da gioco, con la prima maglia che abbandona i colori nerazzurri per focalizzarsi su due tonalità diverse di azzurro: “Volevamo richiamare la parte storica di questa società, quella che risale al lontano 1990, con la vecchia denominazione di Olimpiadi”, dichiara il vice-presidente Domenico Monopoli.

“Abbiamo puntato molto – afferma il presidente onorario Gerry Anellino – su una maggiore visibilità del marchio Futsal Bisceglie, investendo molto sul marketing e sulla comunicazione. Abbiamo raggiunto ottimi risultati e, siamo sicuri, che anche la squadra si toglierà moltissime soddisfazioni sui parquet di tutta Italia.”

Terminata la presentazione ufficiale del club, i nerazzurri sono pronti a tornare al lavoro per preparare al meglio l’esordio ufficiale in campionato, in programma sabato 7 ottobre, al PalaDolmen, contro il Meta.

Foto: Graziana Ciccolella