Buona la prima per l’Unione Calcio Bisceglie, capace di impattare per 2-2 ieri pomeriggio in casa del Manfredonia. Contro la compagine allenata da mister Vadacca gli azzurri partono con Delfino tra i pali, difesa formata dall’under Diella a destra, Papagno a sinistra e la coppia centrale formata dai neo acquisti Larosa e Anglani. Centrocampo a tre con: Angelo Monopoli, Sylla e Riontino. In avanti spazio al tridente formato da Di Pinto, Albrizio e Del Bene.
Nella ripresa mister Di Corato rivoluziona l’undici iniziale, dando spazio a tutti gli effettivi a disposizione. In campo quindi per la difesa: Bufi, Gabriele Monopoli, Mascoli e Mastrapasqua, mentre a centrocampo attorno a Riontino agiscono Cannone e Addario. In avanti agioscono Malerba, Pasculli e Di Pierro.
Biscegliesi abili a sbloccare il risultato con Amedeo Di Pinto, che firma così la prima rete della nuova stagione, di Coccia il gol che porta le due squadra al riposo sull’1-1. Nella ripresa è ancora l’Unione Calcio a mettere la freccia con il colpo di testa di Nicola Di Pierro, su cross di Malerba. Di De Vito la rete del definitivo 2-2. Unione Calcio che nei prossimi giorni sarà protagonista di nuove amichevoli, in vista dell’esordio ufficiale con la coppa Italia di Eccellenza prevista per il prossimo 30 agosto. Campionato che invece prenderà il via domenica 13 settembre.