Dopo tanta pretattica arriva la fumata bianca in casa Bisceglie calcio sul nome del nuovo tecnico che siederà in panchina per la stagione 2014/15.
Il sodalizio neroazzurro stellato si è affidato a Claudio De Luca, reduce dall’esperienza triennale alla guida del Monospolis, vincendo il campionato di Eccellenza pugliese 2011/12 e conquistando i play off di serie D nel 2012/13, prima delle dimissioni giunte a poche giornate dal termine, con la squadra quarta in classifica. L’incrocio più famoso tra De Luca ed il Bisceglie è quello risalente alla finale regionale del 2011 persa contro il Bisceglie al San Nicola di Bari.
Tanti i cambiamenti in seno allo staff tecnico. Il neo allenatore biscegliese sarà supportato dal preparatore atletico, Prof. Giovanni Narracci. Due ritorni eccellenti riguardano invece il nuovo vice allenatore, Beppe Ingrosso, capitano del Bisceglie dal 2008 al 2012, mentre come preparatore dei portieri ci sarà mentre Luigi Sassanelli , tra i pali della formazione stellata dal 1991 al 1994.
Conferme invece sul fronte tecnico-societario: Emanuele Belviso sarà alla sua quarta stagione da Direttore sportivo del Bisceglie, mentre Vincenzo Milillo svolgerà il ruolo di capo dell´area tecnica.
Un turbinio di novità nell’arco di poche ore che ha visto, tra gli altri, l’ufficializzazione del quarto acquisto: il centrale Nicola Lanzolla, difensore venticinquenne da otto stagioni tra i professionisti. Strappato dal ds Belviso alla concorrenza del Monopoli. Lanzolla proviene dal Castiglione, in precedenza aveva vestito le maglie di Monopoli, Milazzo, Pisa e Casale.