Reduce dalla vittoria ottenuta sulla sirena sette giorni fa contro l’Audace Monopoli, si prospetta una nuova trasferta complicata in casa Diaz. I biancorossi, infatti, saranno impegnati in casa del Real Carovigno nel posticipo dell’ottavo turno del campionato di serie C1 di futsal.
Emergenza assoluta per il tecnico Maurizio Di Pinto che, oltre agli infortunati di lungo corso, Papagni, Valente e Di Pinto, ed all’indisponibile Garofoli, dovrebbe rinunciare all’estremo difensore Vincenzo Povia, che in settimana ha rimediato un infortunio all’adduttore. Ridotte al minimo le possibilità di vederlo in campo a Carovigno. “Le difficoltà di questo inizio di campionato – afferma mister Di Pinto – hanno a che vedere soprattutto con un organico ridotto dagli infortuni e dalle indisponibilità. La Diaz è nata per soffrire e in ogni caso andremo a Carovigno con l’intenzione di fare risultato pieno, perché è questa la giusta mentalità e ho la massima fiducia nel gruppo”.
Il Real Five Carovigno, reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale proprio ai danni dell’Audace Monopoli per 8-3, occupa la parte centrale della classifica a quota 8 punti. Massima attenzione ad Elia, autore di un poker in settimana.
Il match fra Real Carovigno e Diaz sarà diretto da Giacomo Rafaschieri di Bari e Paolo De Lorenzo di Brindisi.