A tre settimane dall’inizio della stagione agonistica 2020-2021, il Futbol Cinco prossima alla partecipazione al campionato di calcio a 5 serie C1, per il secondo anno consecutivo, ufficializza lo staff tecnico, quello dirigenziale nonchè le gare amichevoli.
Lo staff tecnico del Futbol Cinco Bisceglie, con a capo il mister Maurizio Di Pinto, sarà composto dai preparatori dei portieri Massimo Minervini e Natale Abbascià, il cui lavoro sarà diviso tra prima squadra e categoria giovanile nonchè dal preparatore atletico prof. Giuseppe Di Pierro.
Confermato in toto la dirigenza formata da Andrea Albrizio nel ruolo di vice presidente, Vincenzo Galantino, Domenica Lafranceschina, Pietro Losciale, Emiliano Maiello e Mauro Tritto. Lo staff comunicativo invece si avvarrà di Nicola Colangelo nella qualità di addetto stampa e del grafico Alessio Brescia.
Nella giornata di ieri, sabato 5 settembre, i nerazzurri hanno disputato un allenamento congiunto contro la Macula Nox Molfetta militante nel campionato di serie C2. La gara è terminata 4-4 con le reti siglate da Valente e Salerno artefici di una doppietta a testa.
Sabato 12 settembre, invece, i biscegliesi saranno di scena al “Paladolmen” per affrontare la Diaz infine, sabato 19 si recheranno al “Palapoli” di Molfetta ospiti delle Aquile Molfetta.
I due test match avranno come fischio d’inizio le ore 16.00 e saranno a porte chiuse in virtù delle normative anti- Covid 19.