Dopo aver superato l’ostacolo Cus Bari una nuova sfida, dal coefficiente di difficoltà elevato, è in programma per il Futbol Cinco che domani, 27 aprile alle ore 16, al “Centro Sportivo Olimpiadi” affronterà il Futsal Terlizzi nel terzo turno dei playoff promozione in serie C1.

Si prospetta una partita combattuta ed equilibrata considerando l’alta posta in gioco. Difatti, si sfideranno due autentiche protagoniste della regular season che si sono classificate rispettivamente al secondo e terzo posto. Se il Futbol Cinco ha sudato le proverbiali sette camicie per approdare al terzo turno, lo stesso non si può dire lo stesso per i terlizzesi che hanno battuto per 7-4 l’Alta Futsal. Si tratta del quinto incontro stagionale tra le due contendenti con il bilancio che è di perfetta parità con due affermazioni a testa. I biscegliesi infatti si sono aggiudicati i due match di campionato, mentre i rossoblu hanno avuto la meglio nelle gare di Coppa Puglia.

La vincente della gara Futbol Cinco – Futsal Terlizzi affronterà nella finalissima in programma sabato 11 maggio chi si aggiudicherà la gara tra Aradeo – New Team Putignano.

Foto: Pagina facebook Futsal Terlizzi