Tre giorni dopo la sconfitta maturata ai danni del Futsal Barletta, il Futbol Cinco scenderà nuovamente in campo martedì 12 novembre, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, fischio d’inizio ore 21.00, per affrontare il Futsal Monte S. Angelo nel match valevole per l’undicesimo turno del campionato di calcio a 5 serie C1.

I ragazzi di Tritto puntano a tornare a far punti e mettono nel mirino la terza vittoria interna in campionato per non perdere la scia delle squadre che la precedono in graduatoria. Una partita però, che si preannuncia molto difficile, in quanto, la squadra foggiana, è reduce dall’affermazione casalinga contro il New Team Putignano per 8-3 che l’ha permessa di risalire posizioni in classifica e collocarsi al centro della graduatoria con 13 punti in compagnia del San Ferdinando.

Si affrontano il quarto miglior attacco contro la difesa piu’ perforata. Difatti, il Monte S. Angelo ha siglato sinora 54 reti di cui 19 portano la firma di Ortuso vice capocannoniere del girone. Il Cinco invece, ha subito 64 gol a fronte delle 31 realizzate.

L’ultimo precedente tra le due squadre disputatosi al “Centro Sportivo Olimpiadi”, risale al 13 gennaio 2018 nell’ultima giornata d’andata del campionato di C2. La squadra foggiana si impose per 6-4 trascinata dalla tripletta di Ortuso e doppiette di Simone ed Ese. Per i biscegliesi invece, andarono a segno D’Elia (doppietta), Simone Di Benedetto e Gallo.

L’incontro sarà diretto da Francesco Paolo Scolamacchia di Barletta il quale sarà coadiuvato da Angelo Dilucia di Foggia.

Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco