Tre giorni dopo la sconfitta di misura maturata ai danni del Volare Polignano, il Futbol Cinco scenderà nuovamente in campo questa sera, martedì 19 novembre, al “Centro Sportivo Olimpiadi”, fischio d’inizio ore 20.00, per affrontare il Futsal Monte Sant’ Angelo nel recupero dell’undicesimo turno del campionato di calcio a 5 serie C1 non disputatosi martedì 12 a seguito delle forti raffiche di vento presenti sul territorio cittadino che, ne avrebbe compromesso la regolarità.
I ragazzi di Tritto puntano a tornare a far punti e mettono nel mirino la terza vittoria interna in campionato per non perdere la scia delle squadre che la precedono in graduatoria. Una partita però, che si preannuncia molto difficile, in quanto, la squadra foggiana, è reduce dalla larga vittoria per 11-3 contro il San Ferdinando che l’ha permessa di risalire posizioni in classifica e collocarsi al centro della graduatoria con 16 punti in compagnia dell’Audace Monopoli.
Si affrontano il quarto miglior attacco contro la difesa piu’ perforata. Difatti, il Monte S. Angelo ha siglato sinora 65 reti di cui 20 portano la firma di Ortuso vice capocannoniere del girone. Il Cinco invece, ha subito 68 gol a fronte delle 34 realizzate.
L’incontro sarà diretto da Francesco Conca di Barletta il quale sarà coadiuvato da Angelo Dilucia di Foggia.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco