Terzo ko in una settimana, secondo consecutivo in trasferta tra campionato e Coppa per il Futbol Cinco battuto per 7-2 dal San Ferdinando nel match disputatosi al “Pala Pertini” di Trinitapoli e valevole per il secondo turno del campionato di calcio a 5 serie C1.
I biscegliesi sbloccano il vantaggio con D’Elia subendo però, il ritorno dei padroni di casa che dapprima pareggiano i conti, successivamente ribaltano la situazione ed infine allungano sul 4-1 in virtù delle reti siglate da Angelo Cassanelli, Vincenzo Cassanelli, Acocella e Steduto.
Nella ripresa, il Futbol Cinco accorcia le distanze con Arcieri, al secondo gol in campionato ma le speranze di rimonta vengono cancellate dalle altre tre marcature del San Ferdinando che portano la firma di Angelo Cassanelli, Lombardi e Cotrufo per il definitivo 7-2.
Il Futbol Cinco rimane sempre a quota 0 punti in classifica in compagnia di Monte S.Angelo, Just Mola e Volare Polignano.
I nerazzurri scenderanno in campo martedì 24 settembre, alle ore 21.00, al “Centro Sportivo Olimpiadi” per ospitare il Just Mola nella gara di ritorno del primo turno della Coppa Puglia. Si partirà dal 7-2 a favore della squadra barese. Invece, per quanto concerne il campionato, sabato 28 settembre, sempre al “Centro Sportivo Olimpiadi”, affronteranno l’Audace Monopoli sconfitto per 7-4 dal New Team Putignano.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco