Sarà un weekend a mezzo servizio quello che riguarda le compagini biscegliesi di calcio a cinque femminile impegnate nei campionati nazionali. 

Turno di riposo, che coincide con l’ultima giornata del girone d’andata della Serie A Elite, per quel che riguarda l’Arcadia VerySimple. Il girone B vede l’Olimpus Roma già campione d’inverno, con Locri e Statte distanti 4 lunghezze. Proprio le pugliesi di Marzella hanno la possibilità di accorciare la distanza in graduatoria rendendo visita al roster allenato da mister D’Orto. In casa Arcadia invece c’è la necessità di resettare il tutto al termine di un girone partito con le inevitabili difficoltà di una matricola, ma con le ultime due uscite in cui qualche punto le ragazze guidate da Nico Ventura l’avrebbero meritato. La partenza di Benete non ha certo facilitato il tutto, nel girone di ritorno si vedrà se Arcadia ha rotto il ghiaccio per cominciare a fare punti o se le difficoltà rimarranno tali.

Impegno probante invece per il Futsal Bisceglie, protagonista domenica 13 novembre in casa del Martina. Padrone di casa prime a punteggio pieno in compagnia del Real Sandos e reduci dalla blitz in casa del Futsal Molfetta per 3-2. Neroazzurre in piena corsa per un posto playoff e con un bottino di 4 punti raccolti sino ad ora sulle 3 trasferte disputate. Una gara che promette spettacolo quella che si disputerà in quel di Putignano a partire dalle ore 16, dove le ragazze allenate dal binomio iberico Ortiz-Sanchez ha tutte le intenzioni di far bella figura davanti alle prime della classe. Biscegliesi che dovranno fare a meno delle infortunate Patruno e Mazzilli. Torna a disposizione la Lorusso dopo il turno di squalifica.