Messo alle spalle il quinto risultato utile consecutivo e la terza vittoria casalinga su tre match disputati al PalaDolmen, il Futsal Bisceglie rende visita all’Olimpus Olgiata 20.12, una della squadre meglio attrezzate del girone B di serie A2.

Ostacolo probante per i pugliesi presieduti dal duo Anellino-Sciacqua, che giungono a Roma per continuare il momento positivo. “Come detto ad inizio stagione – afferma il tecnico neroazzurro Francesco Ventura – andiamo avanti partita dopo partita, mettendoci alla prova e cercando di capire quale sia il nostro reale potenziale. Stiamo facendo bene, questo è evidente, ma senza l’appoggio totale del gruppo squadra non potremmo andare da nessuna parte.  Molti di noi, compreso il sottoscritto – sottolinea Ventura – è alla prima esperienza in A2, ma probabilmente il giusto approccio alla categoria e l’abnegazione che mettiamo ogni settimana per preparare le partite, sta diventando un punto a nostro favore. Sappiamo benissimo che arriveranno momenti difficili, ma fa parte del percorso di una matricola che ha come obiettivo principale di salvarsi con una certa tranquillità. In casa biscegliese nessun problema di formazione, con Sanchez ormai ristabilito dopo l’intervento all’orecchio e Mazzariol che ha superato il problema alla mano destra.

In previsione del match di sabato abbiamo ascoltato anche le impressioni del capitano Nico Pedone. Sabato 8 novembre al PalaOlgiata calcio d’inizio previsto per le ore 15. Come ormai consuetudine, Bisceglie24 proporrà la diretta scritta del match a partire dalle ore 14.50.