In attesa di conoscere l’esito del Giudice Sportivo circa la gara contro il Cln Cus Molise, il Futsal Bisceglie scenderà in Calabria precisamente al Palasport “Caduti sul Lavoro” di Polistena (Reggio Calabria) per affrontare la squadra locale del Futsal Polistena nel match in programma sabato 5 ottobre, alle ore 17.00 e valevole per il secondo turno d’andata del campionato di calcio a 5 serie A2 girone C.
I ragazzi Capursi puntano ad interrompere la striscia negativa di risultati dopo i due ko maturati nelle altrettante uscite stagionali tra campionato e Coppa della Divisione facendo tesoro anche degli errori commessi nel match inaugurale contro la squadra molisana. Tuttavia, si preannuncia una gara molto complessa considerando la voglia della squadra calabrese di dare continuità al pareggio esterno per 5-5 maturato con il Real Cefalù.
Il match Futsal Polistena – Futsal Bisceglie sarà diretto da Massimo Seminara di Palermo e Michele Schillaci di Enna. Cronometrista sarà Domenico Saccà di Reggio Calabria.
Foto: Pagina facebook Futsal Bisceglie