Il turno infrasettimanale ha concesso una pausa mentale al Futsal Bisceglie, la vittoria larga contro il Matera ha ridato fiato al roster allenato da Francesco Ventura e permesso di preparare con maggiore tranquillità una della trasferte più difficili della stagione, quella in casa della capolista Futsal Cisternino in occasione della 22esima giornata del campionato di serie A2, girone B.
In vista del match del Pala Wojtyla il tecnico Francesco Ventura recupera Cristobal dopo il turno di squalifica, mentre sono ancora da verificare le reali condizioni fisiche di Sanchez. Sul fronte opposto il Futsal Cisternino dovrà fare a meno degli squalificati Pina, Baron e Dener, ma l’allenatore neroazzurro non si fida affatto, “Lo scorso anno abbiamo perso netto una partita in cui non siamo mai stati protagonisti. Quella gara ci serva da monito per non sottovalutare un avversario pur privo di alcuni elementi, ma sempre pericolosissimo. Gli incontri con il Futsal Cisternino sono stati sempre spettacolari, ci auguriamo di entrare bene in gara dal punto di vista mentale e di reggere l’inevitabile voglia di rivalsa che i padroni di casa avranno dopo la gara di Policoro. Se vogliamo ancora recitare una parte importante nella lotta ai playoff dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo a Martina Franca. Futsal Cisternino-Futsal Bisceglie sarà diretta da Pasquale Marcello Falcone della sezione di Foggia e Giovanni Tessa della sezione di Barletta. Crono: Gianfranco Marangi della sezione di Brindisi. L’incontro potrà essere seguito attraverso la diretta scritta su Bisceglie24 a partire dalle ore 15.15.
Il match tra Futsal Cisternino e Futsal Bisceglie andrà in onda su Amica9 (ch.91) domenica 26 febbraio con primo passaggio alle ore 12.50; secondo passaggio alle ore 22.45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.