Se dal punto di vista sportivo Futsal Bisceglie-Cristian Barletta rappresenta, senza dubbi, il big match dell’undicesima giornata del girone E di serie B, dal punto di vista mediatico quello che avverrà al PalaDolmen ha pochi eguali nella storia recente della cadetteria nazionale di calcio a 5.
Il match di sabato, tra i neroazzurri di Ventura ed i biancorossi di Chiereghin verrà infatti trasmesso in diretta televisiva, grazie alla partnership che lega il sodalizio biscegliese all’emittente barlettana Amica9. Il matrimonio tra le due realtà ha portato alla felice intuizione del direttore di Amica9, Savino Sguera, di dare grande spazio al calcio a 5 e a due realtà che stanno dando grande lustro alla sesta provincia.
Collegamento che partirà quindi qualche minuto prima delle ore 16:00 con la presentazione della gara. Spazio poi alla diretta del match, mentre a fine partita sarò il momento delle impressioni dei due tecnici. La telecronaca sarà affidata alla voce di Gianluca Valente, coadiuvato da Francesco Dell’Orco. Sarà quindi possibile gustarsi Futsal Bisceglie-Cristian Barletta sintonizzandosi su Amica9 (Canale 91 del digitale terrestre), mentre per chi è lontano chilometri dalla nostra regione sarà possibile vedere il match attraverso la diretta streaming sul canale youtube di Amica9. Nulla è stato lasciato al caso, a dimostrazione di quanto la comunicazione neroazzurra lavori giorno dopo giorno per far crescere l’immagine di una realtà formatasi appena due anni e mezzo fa.