Il primo giorno del mercato dicembrino presenta subito il colpo ad effetto messo a segno dal Futsal Bisceglie: è Andrè Siviero, talento proveniente dalla serie A che potrà dare una grande mano al roster allenato da Francesco Ventura.
Italobrasiliano, nato a San Paolo il 15 ottobre del 1987, Siviero è un laterale offensivo tecnicamente molto dotato, rapido, veloce e fantasioso palla al piede. Grazie alle sue improvvise accelerazioni riesce a creare scompiglio nelle difese avversarie e superiorità numerica con la sua abilità nel dribbling e nell’uno contro uno.
Siviero cresce in terra brasiliana nella fila del Corinthians, mentre il suo approdo in Italia è datato 2007/08 quando veste la maglia del Raiano in serie A2. La stagione successiva passa all’ambizioso Carrè Chiuppano, mentre nel 2009/10 rimane in terrà veneta approdando al Vicenza in A2. Nuovo cambio di casacca nel 2010 con l’arrivo al New Team Gorizia, dove Siviero rimarrà per un triennio, conquistando una promozione in serie A2 nel 2012/13 realizzando complessivamente la bellezza di 93 reti. Nel 2014/15 Siviero indossa la maglia del Fabrizio Corigliano (A2) dando un valido contributo alla causa calabrese, realizzando 20 reti stagionali. L’anno successivo si cambia maglia passando all’Odissea Rossano, sempre nella seconda categoria nazionale, mentre la stagione 2015/16 comincia all’Olimpus Olgiata per poi terminare in maniera trionfale alla Came Dosson, dove Siviero vince la Coppa Italia ed ottiene la promozione in serie A2. La permanenza in terra veneta permane sino alle scorse settimane, con il neo acquisto biscegliese in gol per 3 volte. Adesso l’approdo in neroazzurro e la voglia di dare una mano a capitan Pedone e compagni per risalire la classifica del girone B di serie A2.
Il Futsal Bisceglie ringrazia la Came Dosson e la Paganosport del Dott. Gaetano Pagano per l’esito positivo della trattativa.