Inizia a delinearsi il programma delle amichevoli che vedrà impegnato il Futsal Bisceglie nel pre-campionato. I neroazzurri si raduneranno agli ordini di mister Leopoldo Capurso il 28 agosto e il 2 settembre disputeranno la prima partita della stagione 2017/2018, a Chieti, contro l’Acqua e Sapone.
Il primo impegno casalingo, invece, è previsto il 9 settembre quando, al PalaDolmen, arriverà il Cisternino, compagine neo-promossa in serie A. Il 14 e 15 settembre sarà tempo di un quadrangolare, a Martina Franca, che vedrà impegnati i padroni di casa, il Pescara e il Feldi Eboli, mentre mercoledì 20 settembre, sul parquet amico dell’impianto biscegliese, Jeffe e compagni affronteranno l’Apulia Food Canosa.
Confermato, infine, il classico appuntamento con il Trofeo AVIS Bisceglie: il 23 settembre, al PalaDolmen, con Manfredonia, CMB Grassano e Giovinazzo.
Resta dunque attiva e vigile la società presieduta dal duo Anellino-Sciacqua, in attesa di ufficializzare altri colpi di mercato che consentano a mister Capurso di avere a disposizione un roster pronto e di livello già per l’inizio del raduno.
PROGRAMMA AMICHEVOLI PRE-CAMPIONATO:
2.09.2017: Acqua e Sapone – Futsal Bisceglie (a Chieti)
09.09.2017: Futsal Bisceglie – Cisternino (al PalaDolmen)
14/15.09.2017: Futsal Bisceglie – Pescara – Cisternino – Feldi Eboli (a Martina Franca)
20.09.2017: Futsal Bisceglie – Apulia Food Canosa (al PalaDolmen)
23.09.2017: Quadrangolare Avis Bisceglie – Futsal Bisceglie, Manfredonia, Giovinazzo, CMB Grassano (al PalaDolmen)