A due settimane dall’ultimo impegno ufficiale della stagione, il Futsal Bisceglie torna in campo per una doppia ed importante occasione. Domenica 19 aprile infatti capitan Caggianelli e compagni saranno protagonisti del 1° Memorial “Giuseppe Di Schiena” presso il PalaSport di Andria.
A distanza di tre anni dal tragico incidente che strappò alla vita il giovane Giuseppe, Il Futsal Andria in collaborazione con l’Associazione “Basta un attimo” e con il Comune di Andria ha organizzato questo evento, non solo per ricordare il giovane calcettista scomparso, ma anche per festeggiare la meritata promozione in serie C1, al termine di una stagione esaltante che l’ha vista trionfare anche in coppa Puglia.
Un piacere ed un onore, quello di prender parte alla prima edizione del memorial, che vedrà il Futsal Bisceglie presente nel ricordare con grande affetto Giuseppe Di Schiena ed omaggiare gli amici del Futsal Andria. Per l’occasione il tecnico Francesco Ventura potrà contare su tutti gli effettivi, eccezion fatta per il trio iberico: Sanchez, Ortiz, Keko, rientrati in patria per le meritate vacanze. L’evento partirà alle ore 18 con due formazioni giovanili che si contenderanno il trofeo under 20. Dalle ore 19 partirà la grande festa con il match tra Futsal Andria e Futsal Bisceglie.
Appuntamento quindi al Palasport di Andria, l’ingresso è gratuito.