L’imbattibilità che dura oltre un mese, la voglia di tornare nelle zone nobili delle classifica, l’entusiasmo nel neo acquisto Siviero e gli stimoli di un derby sempre affascinante contro la Salinis. Questi sono gli ingredienti che presentano la sfida di domani al PalaDolmen, ore 16, del Futsal Bisceglie contro i salinari, valevole per l’undicesima giornata di campionato.
Il Futsal Bisceglie, reduce dal 3-1 inflitto a domicilio al Catania, ha lavorato con la giusta concentrazione in vista del match contro gli uomini allenati da Domenico Lodispoto. Probabile esordio davanti ai nuovi tifosi per l’ex Came Dosson Andrè Siviero, giunto lunedì scorso nella città dei Dolmen e subito a disposizione del roster presieduto da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua. “Non abbiamo tempo per distrarci e perdere altri punti per strada” – afferma il tecnico Francesco Ventura – “Ci rimangono due gare casalinghe contro Salinis e Real Dem, quindi se vogliamo provare a centrare un posto per qualificarci alla final eight non abbiamo alternative alla vittoria”.
Salinis reduce dal 2-2 ottenuto a Ruvo di Puglia contro la corazzata Policoro e che domani dovrà fare a meno di Galan, squalificato per via dell’espulsione rimediata contro i lucani. Massima attenzione però ad un roster che ha bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona playout e che ha tutti i mezzi per farlo, con il talento di Nardacchione, Perri e del portiere La Rocca, solo per citarne alcuni. Match che sarà diretto da Vincenzo Sgueglia di Civitavecchia e Michele Caprioli di Venosa; crono: Tommaso Impedovo di Bari.
Sarà possibile seguire la diretta scritta dell’incontro andando sulla sezione sport del sito bisceglie24.it
Il match tra Futsal Bisceglie e Salinis andrà in onda domenica 04 dicembre su Amica9 (ch.91), con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.