Parte con una importante conferma la settimana del Futsal Bisceglie. Nonostante le numerose voci su una sua possibile partenza, l’estremo difensore neroazzurro Michele Dibenedetto, tra gli assoluti protagonisti della promozione in serie A2, resterà a disposizione del tecnico Francesco Ventura anche per la stagione 2015/16.
“Nonostante un contratto in essere con scadenza 2016 – esordisce il Direttore generale del Futsal Bisceglie Niki Abbattista – vogliamo pubblicamente informare gli addetti ai lavori che Michele Dibenedetto è confermato e che la società non intende trattare una sua cessione in prestito, ne tantomeno a titolo definitivo”.
Una precisazione quella di Abbattista che continua con un appunto morbido ma piuttosto efficace: “Ci fa piacere – continua il dirigente biscegliese – sapere che i nostri giocatori siano apprezzati da altre società. Preferiremmo però essere contattati prima di interpellare i nostri calcettisti, che tra l’altro sono sotto contratto. Per una buona relazione tra società e soprattutto per un discorso basato sul rispetto, mi auguro che questo non si ripeta nel futuro prossimo, altrimenti saremo costretti a muoverci diversamente”.