Dopo l’arrivo di Christian Ortìz, il Futsal Bisceglie pesca ancora dal mercato spagnolo è lo fa annunciando il secondo colpo estivo.
La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna di aver acquisito le prestazioni sportive del calcettista David Sanchez Tienda. Al neo arrivato il club neroazzurro augura le migliori fortune calcistiche, oltre ad una bella esperienza personale.
Ala-pivot classe 1988, nato a Dona Mencia nella provincia di Cordoba, Sanchez, ha avuto esperienze nel calcio a 11 prima di passare poi al futsal. Nell’ultima stagione ha militato nella fila del Ategua di Cordoba, (Seconda Divisione B) con l’altro neo biscegliese Ortìz come compagno di squadra.
“Sanchez – afferma il Direttore generale Abbattista – è un giocatore duttile, che ha una buona visione di gioco e calcia facilmente in porta. Prestante fisicamente, Sanchez ha facilità di gioco con entrambe i piedi, pur essendo mancino. Sono curioso di vederlo all’opera – confessa Abbattista – davanti al pubblico amico del PalaDolmen ed al tempo stesso contento perché il ragazzo ha scelto il Futsal Bisceglie rifiutando delle proposte dalla Divisione de Honor spagnola”.