Una sconfitta ed un pari. Questo è l’esito dei match di Futsal Bisceglie e Futbol Cinco scese in campo, nel pomeriggio di sabato 30 novembre, per disputare la decima giornata del campionato di calcio a 5 serie A2 girone e quattordicesima giornata del campionato di serie C1.
I nerazzurri di Capursi vengono battuti al “Paladolmen” per 9-0 dall‘Atletico Cassano. Il match si sblocca dopo 17” in virtù della rete siglata da Caio. Al 12’50” arriva il raddoppio con Alemao il quale precede le marcature di Perri al 17’21” e Tiago al 19’23”. Nella ripresa, i biancazzurri vanno a segno con Alemao (00’28” e 14’31”), Tiago (9’42” e 13’36”) infine con Sviercoski al 18’26”. Con il ko nel derby pugliese, il Futsal Bisceglie rimane sempre in ultima posizione con 0 punti.
Positivo risultato per il Futbol Cinco che pareggia per 3-3 al “Pala Pineta” di Conversano contro i padroni di casa degli Azzurri Conversano. Mister Tritto deve fare di necessità virtù a seguito delle assenza di Mugeo, Valente, Arcieri, Valerio Di Pilato, Gentile, Gianluca e Simone Di Benedetto. Le reti biscegliesi portano la firma di Lamanuzzi, D’Elia ed Angelo La Notte. Con il risultato in questione, il primo in campionato il Futbol Cinco prosegue la striscia positiva e conquista il primo punto lontano da casa.
Nel prossimo turno, in programma sabato 7 dicembre, il Futsal Bisceglie sarà di scena al “Pala Disfida Mario Borgia” di Barletta contro la squadra biancorossa locale mentre, il Futbol Cinco, ospiterà il New Team Putignano.
Foto: Ufficio Stampa Cinco Bisceglie