Con i galloni di seconda forza del girone B di serie A2, il Futsal Bisceglie sabato, ore 16, si reca nella tana dei cugini del Sammichele per un derby che promette di essere denso di emozioni.
La compagine allenata da Francesco Ventura ha collezionato 7 punti nelle prime 4 giornate del girone di ritorno, mantenendo invariato il distacco di 6 lunghezze dalla capolista Futsal Isola, mentre alle spalle l’Olimpus Olgiata è a -5, con l’Augusta a -8 ma con la gara da recuperare in casa del Cisternino. In ottica Sammichele peseranno non poco le doti da organizzatori di gioco che contraddistinguono i due squalificati Christian Ortiz e Simone Colaianni. Da verificare invece le condizioni di Kevin, alle prese con un problema alla caviglia che probabilmente risolverà in maniera definitiva solo con l’avvento della sosta, prevista per il 13 febbraio.
Sul fronte opposto il Sammichele di mister Cataldo Guarino, dopo una buona partenza è dovuto correre ai ripari nel finale del girone d’andata. Durante la sosta le cose sembrano essersi sistemate in seno al roster, lo testimoniano le tre gare consecutive in cui i baresi vanno a punti ed i sei punti conquistati contro Salinis e Catania. Andiamo a sentire le impressioni del presidente onorario Gerry Anellino nell’intervista video del pregara.
Arbitreranno l’incontro: Antonino Tupone (Lanciano) e Dario Di Nicola (Pescara) Crono: Gianfranco Marangi (Brindisi). Dalle 15.45 segui su Bisceglie24 la diretta scritta del match.