Seconda vittoria in altrettante amichevoli per il Futsal Bisceglie che ieri sera, mercoledì 7 settembre, ha superato 11-0 la Masterfood Macula Nox, compagine molfettese che parteciperà al prossimo campionato di serie C2.
Durante i tre tempi da 20 minuti ciascuno, mister Ventura ha ruotato tutti gli effettivi a disposizione, compresi Peruzzi e Di Benedetto, assenti nel test match di sabato scorso contro la compagine under 21. Per la cronaca, le reti sono state siglate da David Sanchez artefice di una tripletta, doppiette per Christian Ortiz, Daniel Peruzzi, Kevin Ramirez, Vincenzo Montelli e Joao Paulo Mazzariol completato il tabellino dei marcatori.
Sabato 10 settembre, i nerazzurri saranno di scena al Palasport “Antonio Pansini” di Giovinazzo, per disputare un triangolare contro la compagine locale allenata da Roberto Chiereghin ed il Sammichele.
“La gara di oggi la reputo un allenamento – afferma mister Ventura – avente lo scopo di mettere benzina nelle gambe, di trovare il giusto ritmo e amalgamare al meglio i tre nuovi arrivi che hanno bisogno di tempo per conoscere il nostro tipo di gioco. Con l’arrivo di Daniel Peruzzi la squadra è al completo, da oggi scatta ufficialmente la preparazione. Ora dobbiamo lavorare, per arrivare al triangolare di Giovinazzo nelle migliori condizioni possibili, visto che troveremo due compagini di buon livello”.