In attesa del raduno precampionato, previsto per lunedì 25 agosto al PalaDolmen, il Futsal Bisceglie presenta ufficialmente la campagna abbonamenti 2014/15.

Anellino

Gerry Anellino, presidente onorario Futsal Bisceglie

A partire dal prossimo 27 settembre, data d’inizio del campionato di serie B di calcio a cinque, per accedere al palasport e vedere le partite dei neroazzurri sarà necessario acquistare un tagliando del valore di 2 euro. In  tale prospettiva quindi il Futsal Bisceglie ha promosso l’acquisto di un abbonamento, valido per tutta la stagione e che comporta un vantaggio legato ad uno dei partner commerciali.

“Gli abbonamenti – afferma il presidente onorario Gerry Anellino – possono dare fiducia e carica positiva per andare avanti e trascinare questa squadra, che ha voglia di far sempre meglio. Stiamo proponendo un abbonamento con un costo irrisorio, che darà la possibilità a chi lo sottoscriverà di avere anche dei vantaggi. Il costo è di 20 euro – continua – per tutta la stagione e donne e bambini, sino a 15 anni, saranno nostri graditi ospiti. Abbiamo voluto dare la possibilità ai nostri supporter, grazie alla collaborazione con il Cinema Nuovo Bisceglie, di abbinare sport e cinema. Sarà possibile infatti presentare la tessera abbonamento del Futsal Bisceglie presso il Cinema Nuovo e l’Arena al Parco delle Beatitudini per ottenere il prezzo del biglietto ridotto sempre. Il Futasl Bisceglie rappresenta la nostra città e di conseguenza ci deve essere una spinta da parte di tutti.  La speranza è quella di far bene e mi auguro che tutti, dall’Amministrazione Comunale, agli sponsor e i tifosi saranno al nostro fianco per lottare insieme a noi. Ritengo che questo possa essere l’inizio di una nuova era, il progetto è ambizioso e da parte nostra c’è il massimo impegno per andare avanti”.