Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale nella mattinata odierna, il Futsal Bisceglie ha comunicato la conferma per la stagione 2018/19 di Marco Sinigaglia, Alessandro Losito e Giacomo Ferrucci.
Il team nerazzurro, che si appresta a disputare il quarto campionato di serie A2 consecutivo, riparte dai propri baby gioielli, tre prodotti del settore giovanile che tanto bene ha fatto negli ultimi anni, in attesa di capire quale sarà il nome del nuovo allenatore neroazzurro che prenderà l’eredità lasciata da Leopoldo Capurso.
Marco Sinigaglia, portiere classe 1994, ormai alla sesta annata nel Futsal Bisceglie. Nella passata stagione si è conquistato il posto da titolare, dimostrando di essere uno tra i migliori estremi difensori della categoria.
Alessandro Losito è un laterale classe ’97, frenato nelle ultime due stagioni da alcuni fastidiosi infortuni. Totalmente recuperato, è stato una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Bonadies nei play-off nazionali Under 19; dotato di un ottimo spunto in velocità, mancino, elemento tatticamente preziosissimo.
Giacomo Ferrucci è stato protagonista nell’ultima stagione nerazzurra: quattro gol in 16 presenze in prima squadra, autentico trascinatore nell’Under 19 dove ha vinto il titolo di capocannoniere della regular season. Destro potente, corsa, grinta da vendere: caratteristiche che si sposano appieno con il progetto Futsal Bisceglie.
“Sono fiero – dichiara il presidente onorario del club Gerry Anellino – dei risultati raggiunti dai nostri Under: é per tutti noi motivo di grande orgoglio ripartire dai giovani biscegliesi, che da sempre hanno dimostrato attaccamento alla maglia. Siamo pronti ad affrontare la prossima stagione con il solito entusiasmo e l’umiltà che ci contraddistinguono ormai da tempo, e Sinigaglia, Losito e Ferrucci sono le basi su cui il nostro nuovo progetto si baserà.”