Ripartire con il giusto piglio per cancellare il capitombolo di Policoro e tornare a far punti. Queste le linee guida di un Futsal Bisceglie che sabato prossimo a Catanzaro vuole rialzare la testa nella seconda  trasferta consecutiva.

“Sabato scorso – esordisce Kevin – ci è mancata la giusta grinta per affrontare una partita difficile. Non abbiamo giocato male, ma nel momento in cui la partita doveva prendere una strada ha scelto quella dei nostri avversari. Noi siamo stati abbastanza sfortunati, oltre che imprecisi, ma il Policoro ha goduto di una buona stella. I lucani hanno un grande roster e di sicuro saranno protagonisti nel girone di ritorno, ma sabato tutto gli è girato per il verso giusto”.

La settimana che porta all’impegno in terra calabrese attende il gruppo allenato da Francesco Ventura ad una prova d’orgoglio: “Stiamo lavorando bene – continua lo spagnolo – abbiamo ritrovato la giusta determinazione e sono convinto che sabato prossimo sarà tutta un’altra storia. Il Catanzaro – dichiara – è cambiato molto rispetto alla gara d’andata, alcuni giocatori sono andati via, ma sabato contro il Futsal Isola hanno tenuto testa per un tempo, rischiando di andare in vantaggio. Sottovalutare l’impegno sarebbe la cosa più grave, ma noi non lo faremo ed andremo li per giocare come sappiamo, il nostro obbiettivo è portare punti a casa”.

Contro il Catanzaro Ventura dovrà fare a meno di capitan Pedone, squalificato, possibile il recupero di Simone Colaianni, presente per onor di firma a Policoro. Calcio d’inizio previsto per le ore 17:30. Sarà possibile seguire la diretta scritta del match su bisceglie24.it a partire dalle ore 17:15.

Il match tra Catanzaro e Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 24 gennaio su Amica9, con primo passaggio alle ore 12:45; secondo passaggio alle ore 22:45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.