Dopo il ko maturato contro il Torfit Castelfidardo e, rinvigorita dall’aver abbandonato l’ultimo posto, complice l’esclusione del Marigliano, il Futsal Bisceglie va a caccia di punti nel derby pugliese contro il Sammichele che si disputerà sabato 9 marzo alle ore 16.00 al “Paladolmen” e valevole per il diciannovesimo turno del campionato di calcio a 5 serie A2 girone C.
Una partita dall’alto coefficiente di difficoltà per i ragazzi di Capursi in quanto affronteranno una squadra che naviga nelle zone alte della graduatoria con 24 punti, a sei lunghezze dalla zona playoff e reduce dal ko interno maturato contro la Salinis.
Statistiche alla mano, la squadra biscegliese è andata a segno 27 volte mentre i baresi in 61 occasioni di cui ben 35 portano la firma della coppia Davila – Herreros. Entrambe le compagini detengono reparti difensivi che subiscono molti gol. Il Futsal Bisceglie ben 102 reti contro i 73 del Sammichele.
Nel match d’andata, i ragazzi di Guarino si imposero per 7-4. Per i nerazzurri andarono a segno Tiago con una tripletta e Francini. Invece, per il Sammichele hanno segnato l’ex di turno Binetti, Herreros, Davila artefici di una doppietta a cui si aggiunse la marcatura di Corriero.
Futsal Bisceglie – Sammichele sarà diretta da Arrigo D’Alessandro di Policoro e Francesco Paolo Spinazzola di Barletta. Crono Francesco Decorato sempre di Barletta.
Foto: Ufficio stampa Futsal Bisceglie