Ripartire dal rotondo successo ottenuto in Coppa della Divisione senza però farsi trarre in inganno perchè, quella del PalaDolmen, sarà tutta un’altra sfida. E’ questo il mantra in casa Futsal Bisceglie alla vigilia del delicato derby di campionato contro la Polisportiva Sammichele, in programma domani, sabato 9 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 16.00 presso l’impianto biscegliese di via Ruvo.

Rispetto alla partita giocata mercoledì, mister Capurso potrà contare sull’innesto del neo-arrivato Waltinho (leggi qui), con Lucas Baroni out a causa di uno stiramento e Jeffe in forte dubbio, mentre dall’altra parte il collega Lodispoto avrà nuovamente a disposizione il forte pivot argentino Francini, di rientro dalla squalifica scontata in Coppa, il portiere titolare Bartilotti e gli ultimi due arrivati, Dominoni e Giuliani. In casa nerazzurra portare a casa i tre punti è l’obiettivo principale, per abbandonare definitivamente l’ultimo posto in classifica e conquistare un buon piazzamento in vista degli spareggi per la Coppa Italia di serie A2.

La gara tra Futsal Bisceglie e Sammichele sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo Facebook ufficiale del club nerazzurro e in replica su Amica 9 (canale 91) domenica 10 dicembre con primo passaggio alle 12.45 e secondo passaggio alle 22.40.

Foto: Graziana Ciccolella