Ostico impegno esterno per il Futsal Bisceglie che, sabato 30 marzo, alle ore 15.00, sarà di scena al “Palasport Acqua Fitness” di Rossano Scalo contro la squadra locale del Real Rogit nel recupero della diciannovesima giornata del campionato serie A2 girone C.

Una gara proibitiva sulla carta ma i nerazzurri getteranno il cuore oltre l’ostacolo per portare a casa un risultato positivo e quindi accorciare il gap dal Barletta calcio a 5, attualmente distante otto punti.

Statistiche alla mano, la squadra calabrese è tra le compagini più prolifiche del girone avendo siglato 105 reti di cui 33 portano la firma di Silon capocannoniere del girone C, contro i 30 dei biscegliesi. La porta del Real Rogit è stata perforata 46 volte mentre, quella del Futsal Bisceglie, in 106 occasioni.

Nel match d’andata la squadra biancoblu si impose per 8-0 grazie al poker di Silon, alla doppietta di Bavaresco ed ai sigilli di Menini e Dalle Molle.

Real Rogit – Futsal Bisceglie sarà diretta da Gianpiero Cafaro di Sala Consilina e Paolo Lapenta di Molitierno. Cronometrista invece, Luca Petrillo di Catanzaro.

Foto: Ufficio stampa Futsal Bisceglie