Ottava vittoria stagionale per il Futsal Bisceglie che, in occasione della diciottesima giornata del campionato di serie A Femminile di calcio a 5, girone C, supera a domicilio la Vigor San Cataldo per 3-2.

Neroazzurre in terra siciliana prive delle infortunate Patruno e D’Alessandro con Di Trani squalificata. Di fronte una squadra capace di sbancare il PalaDolmen nel girone d’andata per 2-1. Pronti via e le padrone di casa passano subito in vantaggio su calcio di punizione. Il Futsal Bisceglie però è duro a morire, ci pensa l’azione personale di Flavia Annese a riportare il risultato in parità sino al termine della prima frazione di gioco. Nella ripresa le ragazze allenate dal duo Ortiz-Sanchez mettono la freccia: Pugliese trova l’imbucata per Zaccagnino e le biscegliesi passano in vantaggio. La Vigor San Cataldo accenna la reazione ma in maniera poco efficace, invece sul fronte opposto su azione d’angolo Lorusso serve ad Annese la palla del 3-1 e la personale doppietta di giornata per la talentuosa calcettista neroazzurra. Il risultato potrebbe essere più rotondo per le pugliesi, ma Annese e Lorusso falliscono i due tiri liberi a disposizione. Siciliane che nel finale accorciano le distanze con il quinto di movimento, troppo tardi però per riagguantare il risultato che il Futsal Bisceglie porta interamente a casa, mantenendo il quarto posto in classifica. 

CLASSIFICA SERIE A FEMMINILE, GIRONE C, DOPO 18 GIORNATE

Real Sandos 42; Royal Team Lamezia 34; Dona Style Fasano 32; Futsal Bisceglie 27; New Team Noci 26; Vittoria, Martina 22; Vittoria Sporting 18; Molfetta 13; Vigor San Cataldo 10; Cus Cosenza 6; Corrado Borussia Policoro 3.