Si conclude con un pareggio per 4-4 la regular season di Futbol Cinco e Nettuno scese in campo sabato scorso al “Centro Sportivo Olimpiadi” per disputare il recupero della diciassettesima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5, girone A.
Per i nerazzurri di Tritto sono andati a segno D’Elia, autore di una tripletta a cui si aggiunge il sigillo di Formicola. Per il Nettuno invece, Di Terlizzi con una doppietta, Salerno ed Arcieri. Il Futbol Cinco termina la stagione regolare al secondo posto con 54 punti, frutto di 17 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, mentre i biancazzurri allenati da Bartolo Sasso si sono classificati al nono posto con 27 punti in virtù delle 7 affermazioni, 6 pareggi ed 11 ko.
Archiviato il campionato è tempo di playoff promozione in serie C1 con il primo turno che scatterà sabato 20 aprile. Il Futbol Cinco, a seguito del secondo posto conquistato nel corso della regular season, ritornerà in campo martedi 23 aprile al “Centro Sportivo Olimpiadi” per affrontare la vincente del match tra Cus Bari – Nox Molfetta con calcio d’inizio alle ore 21.
PLAYOFF SERIE C2
PRIMO TURNO (sabato 20 aprile ore 16)
A) Cus Bari-Nox Molfetta
B) Real Five Carovigno-Futsal Noci
SECONDO TURNO (martedì 23 aprile ore 21)
(sul campo della meglio piazzata in regular season)
C) Futbol Cinco-vincente gara A
D) Futsal Terlizzi-Alta Futsal
E) Aradeo-vincente gara B
F) New Team Putignano-Futsal Lecce
SEMIFINALI (sabato 27 aprile ore 16)
(sul campo della meglio piazzata in regular season)
G) vincente gara C-vincente gara D
H) vincente gara E-vincente gara F
FINALE (sabato 11 maggio ore 16)
(sul campo della migliore secondo C.U. n.28)
vincente gara G-vincente gara H
Foto: Pagina facebook Futbol Cinco