La nuova ed affascinate avventura della Diaz C5 nel campionato di serie C1 di futsal prende sempre più forma. Ieri pomeriggio, 5 settembre, la Figc Puglia ha reso noto il calendario del girone unico della categoria regionale più importante e che quest’anno presenta ai nastri di partenza ben 17 squadre.
Il club presieduto da Nicola Napoletano esordirà sabato 20 settembre in casa dell’Olympique Ostuni. Neanche il tempo di prendere le misure alla nuova categoria che il 23 settembre si torna di nuovo in casa con il turno infrasettimanale in serale (si dovrebbe giocare alle 21:00 ndr.) che vedrà lo storico esordio al PalaDolmen per il roster allenato da Maurizio Di Pinto affrontare una delle favorite al salto in B, il Futsal Canosa di mister Vaccariello.
Due le giornate in cui la Diaz dovrà osservare il turno di riposo: il 21 ottobre ed il 10 febbario 2015. La stagione regolare terminerà con il derby tra Aquile Molfetta e Diaz, sabato 18 aprile 2015. Si prospetta un campionato interessante con tanti spunti per vivere in maniera appassionata la stagione, seguendo le vicende di Gigi Palermo e soci.