L’Arcadia Verysimple, dopo aver ufficializzato il tecnico, acquisisce le prestazioni delle calcettiste Stefania Figliolia, Francesca Lorizzo e dell’estremo difensore Giorgia Girone.
Stefania Figliola e Francesca Lorizzo provengono entrambe dalla compagine satellite dello Sparta Bisceglie ed hanno siglato rispettivamente 13 e 6 reti. La Girone invece, proviene dall’Altamura.
“Sono contenta di iniziare un nuovo percorso calcistico con la maglia dell’Arcadia – asserisce la Figliolia nella consueta intervista rilasciata al proprio ufficio stampa -. Impegno, sacrificio e determinazione sono stati ripagati. Ringrazio mister Daniele Spina ed il presidente Alessandro Prete per aver sempre creduto in me, avermi offerto l’opportunità di cresce e guardare scenari sempre più importanti. Sono pronta a mettermi continuamente in discussione al fine di migliorarmi”.
“Il futsal è qualcosa che hai dentro – afferma la Lorizzo. Ringrazio il Presidente ed il mister per questa grande opportunità, farò del mio meglio per conquistare il mio spazio”.
Foto: Ufficio stampa Arcadia Verysimple