Il sesto turno del campionato di serie C1 di calcio a 5 vede ancora la Diaz protagonista del match più importante per quel che concerne le compagini biscegliesi impegnate.
I biancorossi di Maurizio Di Pinto si recano a Brindisi per rendere visita ad un Futsal Messapia in salute e ad una una sola lunghezza di distacco da Valente e soci. Diaz che dovrà fare a meno di Povia e Giacomo Di Pinto, dubbi permangono poi sulla presenza di Palermo e Garofoli. Insomma una situazione che costringerà il rostre biscegliese a dover fare gli straordinari in un campo dalla ridotte dimensioni, dove inevitabilmente quindi i ritmi saranno altissimi.
Incontro interessante è quello tra Santos Club e Futsal Club. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 7 punti in classifica, con i biscegliesi di Francesco Sasso reduci da due vittorie consecutive in campionato, ma sconfitti martedì in Coppa Italia dalla Diaz. Di fronte il Futsal Club, compagine di Polignano a mare, che fuori casa sino ad ora a raccolto un punto in due partite.
Per quel che concerne il Nettuno, il calendario pone il sodalizio di Tonio Papagni di fronte al Città di Altamura, per uno scontro tra i fanalini di coda della C1. A differenza dei biscegliesi, gli altamurani si presentavano ad inizio stagione con propositi di alta classifica, inevitabile quindi che contro capitan Landriscina e compagni cerchino la prima vittoria ed il conseguente rilancio. Nettuno che invece cercherà di fare lo sgambetto lontano da casa, cosi da eliminare quel fastidioso zero dalla casella delle vittorie.