Si terrà questa mattina, 12 aprile alle ore 10, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, la conferenza stampa di presentazione della Final Four di Coppa Italia di Serie A femminile e Under 19 di futsal, che avrà luogo il 22 e 23 aprile al PalaDolmen di Bisceglie (la A femminile) e 24 e 25 aprile al PalaPoli di Molfetta (Under 19).
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Provincia di BAT l’Avv. Bernardo Lodispoto, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il vicesindaco di Molfetta Nicola Piergiovanni, l’assessore allo sport di Molfetta Vincenzo Spadavecchia, il Sindaco di Bitonto Francesco Paolo Ricci e l’assessore ai servizi sociali Silvia Altamura, i rappresentanti dei club coinvolti nelle due Final Four, così come il vicepresidente vicario della Divisione Calcio a 5 Leonardo Todaro e il Consigliere Umberto Ferrini.
Spettatrici particolarmente interessate e future protagoniste sono Bitonto, Kick Off, Lazio e Pescara tra le “grandi”, poi di nuovo Bitonto, Kick Off e Pescara formato “baby”, più l’Audace Verona.
Sabato 22 aprile le semifinali della Serie A Puro Bio alle 17:30 e alle 20:30 al PalaDolmen di Bisceglie, sempre in diretta su Futsal TV, ad eccezione della finale del 23 aprile ore 18,15 che sarà trasmessa su Sky Sport.
Dal 24 aprile, luci sul PalaPoli di Molfetta per la kermesse riservata all’Under 19 (e interamente trasmessa su Futsal TV): semifinali in programma lunedì 24 aprile (ore 17,30 e ore 20,30), finale il giorno successivo alle 16.