Sabato in chiaroscuro per le due portacolori biscegliesi, Futbol Cinco e Nettuno scese in campo per disputare la ventiquattresima giornata del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A.
Seconda affermazione consecutiva per i nerazzurri di Tritto che superano per 2-1 il Cus Foggia grazie alle reti di D’Elia e Formicola. Un successo salutare per i biscegliesi, ormai qualificati ai playoff, che consolidano la terza posizione in classifica con 47 punti a tre lunghezze dal Futsal Terlizzi vittorioso per 8-3 sull’Alta Futsal.
Turno da dimenticare per il Nettuno che soccombe per 8-1 contro il Bitonto Futsal neopromosso in serie C1. Il gol biancazzurro porta la firma di Goffredo. Con il ko rimediato in terra bitontina, i ragazzi di Sasso rimangono a quota 25 punti scendendo al nono posto in classifica
Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 30 marzo, alle ore 16.00 scenderà in campo il Futbol Cinco di scena al “Pala Fiori” di Terlizzi contro la squadra locale del Futsal Terlizzi. Un’ora dopo, al “Centro Sportivo Aurora”, toccherà al Nettuno che affronterà il Poggiorsini battuto per 3-1 dal Cus Bari.
Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco