Sarà il Cus Bari l’avversario del Futbol Cinco nel secondo turno dei playoff promozione in serie C1 che si disputerà martedì 23 aprile al “Centro Sportivo Olimpiadi” con fischio d’inizio ore 20.00.

La squadra barese, infatti, classificatosi al quarto posto al termine della regular season, ha superato per 5-0 il Nox Molfetta nel primo turno che si è giocato venerdì 19 aprile.

Si preannuncia una gara molto divertente con tutte e due le squadre che vorranno proseguire il loro cammino per approdare nel massimo campionato regionale. Tuttavia, i nerazzurri sono favoriti in quanto giocheranno in casa, hanno avuto più tempo per preparare questa gara e vorranno vendicare la sconfitta casalinga per 8-5 patita nella stagione regolare.

Si tratta del terzo incontro tra le due squadre ed il bilancio è in perfetta parità con una vittoria a testa. Difatti, la squadra di Colaianni si impose nel domicilio del Cinco, mentre i biscegliesi, nella gara di ritorno, superarono la squadra barese per 6-3.

Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità sarà assegnata la vittoria alla squadra meglio classificata al termine del campionato.

La vincente dell’incontro Futbol Cinco – Cus Bari affronterà chi si aggiudicherà il match tra Futsal Terlizzi e Alta Futsal.

Foto: Ufficio stampa Futbol Cinco