Una larga vittoria ed un ottimo pareggio casalingo. Il ventitreesimo turno del campionato di calcio a 5 serie C2 girone A sorride alle portacolori biscegliesi Futbol Cinco e Nettuno scese in campo nel pomeriggio di sabato 16 marzo.
Pronto riscatto dei nerazzurri di mister Tritto che superano per 8-2 il Pellegrino Sport. A segno Gentile con una doppietta e le marcature di La Notte, Gianluca Di Benedetto, Uva, Lamanuzzi, D’Elia ed un autorete. Con i tre punti conquistati dinanzi al proprio pubblico, il Futbol Cinco centra la seconda affermazione di fila casalinga e si porta a quota 44 punti accorciando il gap dal Futsal Terlizzi, ora distante tre lunghezze, sconfitto per 7-3 dal Cus Foggia.
Torna a far punti il Nettuno. I biancazzurri, nel match disputatosi al “Centro Sportivo Aurora”, pareggiano per 2-2 contro l’Alta Futsal grazie ai sigilli di Logoluso e Drapni. Con il punto ottenuto contro la squadra altamurana, i ragazzi di Sasso si portano a quota 25 punti rimanendo sempre all’ottavo posto.
Il prossimo turno, che si disputerà sabato 23 marzo, sono in programma due partite dall’alto coefficiente di difficoltà per le due squadre biscegliesi. Alle ore 15.30, al “Centro Sportivo Cus Foggia” di Foggia scenderà in campo il Futbol Cinco contro la compagine locale. Mezz’ora dopo, toccherà al Nettuno di scena al “Pala Borsellino” di Bitonto per affrontare la capolista Bitonto Futsal Club vittoriosa in trasferta per 3-2 contro il Cus Bari e vicinissima all’approdo in C1.
Foto: Pagina facebook Nettuno Bisceglie