Dodicesimo turno del campionato di calcio a 5, serie C2 girone A, da dimenticare per le compagini biscegliesi del Nettuno e Futbol Cinco.

I biancazzurri allenati da Bartolo Sasso hanno subito la seconda sconfitta in campionato, battuti 5-2 del San Ferdinando nel big match disputatosi al “Palapertini” di Trinitapoli. Per i padroni di casa sono andati a segno Distaso e Natalino, autori di una doppietta, a cui si aggiunge la marcatura di Cotrufo. Per il Nettuno invece, Salerno ed una autorete hanno reso meno amaro il ko. A seguito della battuta d’arresto il sodalizio presieduto da Tonio Papagni ha abdicato la vetta della classifica proprio a favore del San Ferdinando, ora distante due lunghezze.

Non conosce sosta la crisi del Futbol Cinco che, davanti al proprio pubblico, viene battuto 7-2 dal Deportivo Giovinazzo. Mattatore dell’incontro è stato Grosso, autore di un poker, la doppietta di Bavaro e la rete di Ignomiriello hanno rimpinguato il bottino. Per i ragazzi di Tritto le marcature portano la firma di Gianluca Di Benedetto e Simone De Cillis. Per i nerazzurri si tratta dell’ottava sconfitta in campionato e ottava posizione in classifica con 12 puntiNel prossimo turno, che si disputerà sabato 10 febbraio, il Nettuno ospiterà al “Centro Sportivo Aurora” la Sicom Barletta, mentre il Cinco sarà di scena a Foggia ospite della Cus, fanalino di coda. Entrambe le gare si disputeranno alle ore 16. 

CLASSIFICA: San Ferdinando 30; Nettuno 28; Futsal Monte S. Angelo 27; Poggiorsini 21; Macula Nox Molfetta 15; Deportivo Giovinazzo, Torremaggiore 13; Futbol Cinco Bisceglie 12; Sicom Barletta 10; Cus Foggia 9.