Due ko in altrettante partite. E’ questo il bilancio delle portacolori biscegliesi Nettuno e Futbol Cinco, impegnate nella seconda giornata di ritorno del campionato regionale di calcio a 5, serie C2 girone A.

Trasferta in capitanata indigesta per i ragazzi allenati da Bartolo Sasso, battuti 2-1 dal Cus Foggia. Padroni di casa in vantaggio con Vincenzo Capozzi, artefice di un tiro precisissimo che supera D’Addato. I biscegliesi pareggiano i conti con Emanuele Arcieri, ma il Foggia si riporta nuovamente avanti con un colpo di testa di Rosario Grilletto. Nonostante la battuta d’arresto, il Nettuno mantiene sempre la vetta della classifica con 28 punti a seguito della concomitante sconfitta per 13-3 del San Ferdinando contro il Futsal Monte Sant’Angelo.

Non conosce sosta la crisi del Futbol Cinco che soccombe 10-3 contro la Polisportiva Torremaggiore. Mattatore dell’incontro è stato Mattia Gialloreto, autore di una quaterna, al quale si sono aggiunte le marcature di Samale, Tricarico, Russi, Bucci, Colio e Valente. Per i biscegliesi, invece, sono andati a segno Cosmai (doppietta) e Lamanuzzi. Con il ko in questione, il Futbol Cinco scende al settimo posto in graduatoria con 12 punti.

Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 3 febbraio, alle ore 15.30, al “Palapertini” di Trinitapoli scenderà in campo il Nettuno impegnato nel big-match contro il San Ferdinando. Mezz’ora dopo toccherà ai nerazzurri che ospiteranno al “Centro Sportivo Olimpiadi” il Deportivo Giovinazzo.

CLASSIFICA: Nettuno 28; San Ferdinando 27;Futsal Monte S.Angelo 24; Poggiorsini 18; Macula Nox 15; Torremaggiore 13; Futbol Cinco 12; Deportivo Giovinazzo 10; Cus Foggia 9; Sicom Barletta 7