E’ stata la città di Gravina di Puglia ad ospitare la prima tappa pugliese del fuoristrada della FCI, con la 4° edizione della Marathon Bosco Difesa Grande. Risultati soddisfacenti per la Polisportiva dilettantistica “Gaetano Cavallaro” che ha partecipato alla gara presentando una delegazione della squadra.
Nella categoria Elite, il neo tesserato Giovanni Franco regala un bel 2° posto di categoria. I 5 atleti Under23 della selezione biscegliese, Antonio Foggetti, Samuele Caragli, Pierluigi Longo, Giovanni Manobianco e Simone Milella si classificano rispettivamente dal 2° al 5° posto di categoria. Nella corsa riservata agli Juniores, Jacopo Capurso e Mattia Germinario concludono la gara in coppia, giungendo al traguardo in 6° e 7° posizione.
Durante lo svolgimento della Marathon si è tenuta anche una prova di cross-country per le categorie giovanili; Mattia Colasanto tra gli Allievi ha tagliato il traguardo al 6° posto, Mauro Preziosa, colpito da uno sfortunato guasto meccanico, si classifica comunque in 20° posizione; a seguire c’è l’altro neo tesserato Daniele Sicari che conclude la gara con la 22° piazza.
Alle prese con la loro prima esperienza nel cross-country agonistico, per quanto concerne gli Esordienti, Adriano Di Pinto e Rebecca Angiulo centrano il 24° ed il 3° piazzamento di categoria, ai quali si aggiunge l’ottimo 4° posto ottenuto da Marialuisa Moretti.