Un torneo prestigioso che farà crescere il livello prestazionale e di esperienza della ginnaste. Sono queste le credenziali del 1° Trofeo Oro dell’Etna Città di Catania.
Sabato 16 e domenica 17 gennaio il Palazzetto della Cittadella Universitaria del capoluogo siciliano ospiterà l’evento a cui prenderanno parte dodici compagini provenienti da tutta Italia. La Ginnastica Ritmica Iris schiererà la pattuglia formata da Irene Carbonara, Sofia Di Lollo Capurso, Silvana Paparella e Michela Sallustio.
Nella categoria Allieve 1 Fascia, Michela Sallustio effettuerà esercizi a corpo libero e palla. Due le ginnaste Iris impegnate nella categoria Allieve 2 Fascia: la biscegliese Sofia Di Lollo Capurso ed Irene Carbonara che svolgeranno esercizi a corpo libero e fune. Tra le Junior 2 Fascia invece ci sarà Silvana Paparella che scenderà in pedana per gli esercizi con fune e clavette.
Un buon banco di prova per le ginnaste guidate da Ania Plotkina, che nella due giorni catanese onoreranno al meglio il nome della Ginnastica Ritmica Iris.