Con il titolo di campionesse regionali di serie B fresco di pochi giorni, la Ginnastica Ritmica Iris si appresta a scendere di nuovo in pedana, in occasione del Campionato Interregionale di serie B di ginnastica ritmica, che si terrà l’8 e 9 novembre per il “Pala Cannizzaro” di Aci Trezza (Catania).
L’evento, organizzato dai padroni di casa del Freedom Fitness Catania, riguarderà i raggruppamenti per le zone: Centro-Ovest, Centro-Est, Sud.
Si parte domani alle ore 13:30; in pedana per la compagine pugliese, guidata dalle istruttrici Marisa Stufano ed Ania Plotkina, ci saranno: Annapaola Cantatore al corpo libero ed Erika Lavacca alle clavette. Doppio impegno invece per Doriana Maggio, fune e palla, e Silvana Paparella, cerchio e nastro.
“Arriviamo a questa gara – afferma Marisa Stufano – con qualche piccolo dubbio legato alle condizioni fisiche della Cantatore, non al meglio. Se siamo però qui in terra siciliana, vuole dire che vogliamo giocarci le nostre carte, dando tutto quello che abbiamo”.