Prende il via domani la due giorni dedicata al Campionato Interregionale di Categoria zona Sud di Ginnastica Ritmica, organizzato dalla Società Ginnastica Ritmica Lasisì A.S.D.. Il Palazzetto dello sport “Puglisi” di Battipaglia sarà il teatro dove si esibiranno ginnaste provenienti otto regioni.
Folta la rappresentanza di ginnaste Iris, dove tra le Allieve prima fascia ci saranno Irene Carbonara e la biscegliese Sofia Di Lollo Capurso (in foto) . Tra le Allieve seconda fascia l’Iris presenta un quartetto di tutto rispetto, formato da Annapaola Cantatore, Elisa Clemente Anna Labianca e Silvia Maffei. Tra le Junior seconda fascia a difenderei colori dell’Iris ci sarà Silvana Paparella, cosi come Camilla Rivola tra le Senior.
Si parte sabato mattina con le Allieve prima fascia in pedana, seguite poi dalle Junior per finire con la categoria Senior. Domenica 15 marzo spazio alle Allieve seconda fascia. Una prova importante per l’Iris che parte alla volta della Campania con tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista.