C’è traffico nel mercato dell’Unione Calcio Bisceglie che ha ufficializzato nella mattinata odierna ben sei operazioni tra entrate ed uscite.

Partendo con il capitolo arrivi, spicca l’approdo in azzurro di Lorenzo Legari, centrocampista di Gallipoli classe 1992. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, a Molfetta ha poi fatto un percorso importante giungendo sino alla Serie D. Nell’ultima parte della scorsa stagione si è ben distinto nel Città di Gallipoli che ha stravinto il girone B di Promozione.

Proviene dal Manfredonia Marco Monopoli, attaccante cerignolano classe ’96 cresciuto nel Foggia con esperienze a Cerignola, San Severo, Lavello e Orta Nova. Nella passata stagione Monopoli ha messo a segno 7 gol con i sipontini. 

Il terzo acquisto è Gianmarco Mazzilli, centrocampista barlettano di 26 anni protagonista in passato con la maglia del Gravina, senza dimenticare le esperienze all’estero tra Portogallo e Svizzera. Mazzilli arriva dalla Vigor Trani dove ha giocato dal 2018 sino alla passata stagione.

Il sodalizio presieduto da Enzo Pedone ha comunicato nella stessa giornata le uscite dei centrocampisti Pietro Camporeale e Gaetano Zingrillo, oltre all’esterno Vito Quacquarelli.

“La società azzurra – si legge nella nota – ringrazia i tre calciatori per la dedizione e professionalità mostrati durante la loro esperienza biscegliese e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera”.