Si chiude con una sconfitta la stagione del Golden Oaks Bisceglie superato ieri pomeriggio al PalaDolmen da Oltre Sport Trani in occasione dell’ultimo turno del campionato di Powerchair Football.

Il match, valido per la quarta giornata del girone B, è stata un’autentica festa dello sport con il palazzetto biscegliese che presentava un colpo d’occhio notevole dal punto di vista del numero degli spettatori presenti.

Sul parquet Golden Oaks aveva il compito di vincere e con due gol di scarto per superare in classifica i vice campioni d’Italia di Oltre Sport. Gara subito in salita con la compagine tranese capace di portarsi in vantaggio con Apruzzese. Gli atleti allenati da Francesco Tridente hanno provato la reazione, ma Oltre Sport si è dimostrata squadra solida e di qualità chiudendo la contesa con Troccoli e Apruzzese per lo 0-3 finale che manda Oltre Sport alla Final Four Scudetto 2024.

Al termine dell’evento l’Aamministrazione comunale di Bisceglie guidata dal Sindaco Angelantonio Angarano con gli assessori Rigante e Di Pinto ed i consiglieri Mastrototaro e de Noia hanno omaggiato con delle targhe alcuni dei protagonisti dell’evento.