Ancora un weekend ricco di soddisfazioni per i portacolori della Ludobike, Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana che nella gara di casa, il “Memorial Peppino Preziosa – Coppa Città di Bisceglie“, hanno sbaragliato la concorrenza confermando gli ottimi risultati delle scorse settimane.
Nello splendido scenario del percorso cittadino, lungo 2,7 km ed affacciato sul mare, i due biker biscegliesi si sono dati battaglia conquistando entrambi il podio nella categoria G6. Ad avere la meglio è stato Francesco Dell’Olio che è riuscito ad aggiudicarsi la manifestazione mentre Rana, anch’egli autore di una prestazione sopra le righe, ha dovuto accontentarsi del gradino più basso del podio. Un risultato d’altissimo profilo che ha soddisfatto il presidente del team, Piero Loconsolo: “Il risultato ottenuto in casa ci dà fiducia sulla qualità del lavoro che stanno svolgendo lo staff tecnico ed i ragazzi”. Il numero uno della Ludobike Racing ha, allo stesso tempo, dimostrato di voler subito guardare avanti ed alzare sempre l’asticella: “Ci sono le condizioni affinché alcuni aspetti possano essere migliorati con l’impegno settimanale e quindi, in prospettiva, potremmo fare anche meglio”.
Da menzionare anche l’ennesimo trionfo di Ettore Loconsolo che, nella categoria Open, non ha lasciato alcuna possibilità agli avversari di giornata regalandosi un successo davanti al proprio pubblico e arricchendo ulteriormente sia il proprio palmares personale sia quella della sua nuova squadra, il Parkpre Racing Team.