Trasferta insidiosa quella che attende il Bisceglie, reduce dal convincente successo per 4-0 sulla Scafatese e da un periodo positivo che ha portato alla mente il bel calcio espresso a inizio stagione. A Francavilla in Sinni, infatti, Zotti e compagni saranno impegnati in una partita delicatissima, con i padroni di casa a caccia di punti fondamentali per la propria salvezza. Mister Ranzi Lakic vorrà sicuramente riscattare il 3-2 di domenica scorsa a San Severo, e si affiderà al super bomber Antonio Picci, ex attaccante del Brescia e giocatore in grado di impensierire qualsiasi difensore.
Claudio De Luca, invece, dovrà rinunciare ad Andrea Presicce, infortunatosi gravemente nel corso della passata settimana e per il quale la stagione è da considerarsi praticamente conclusa. In attacco spazio dunque a Lacarra, supportato da Khalil, Zotti e dal ritrovato Angelo Logrieco, autore di un’ottima prestazione domenica scorsa al Ventura. A completare i probabili undici scelti dell’ex tecnico del Monopoli per disegnare il suo 4-2-3-1, ci saranno Guadalupi e Lanzillotta, con la difesa composta da Lacriola (favorito su Viscuso), Anaclerio, Lanzolla e Marseglia, con il solito Vicino a difendere la porta neroazzurra.
Vincere a Francavilla consentirebbe alla squadra del patron Nicola Canonico di consolidare la propria posizione nella griglia dei play-off, tentando di accorciare il distacco da Taranto e Potenza.
Il match tra Francavilla e Bisceglie, in programma allo stadio Nunzio Fittipaldi, con inizio alle ore 14.30, sarà arbitrato dal signor Alessandro Capovilla di Verona, coadiuvato dagli assistenti Miccoli e Innaurato di Lanciano.
Foto: Emmanuele Mastrodonato
Fonte: forzabisceglie.it