E’ un Bisceglie Calcio in gran forma quello che si presenta a Gallipoli per l’undicesima giornata di campionato. La squadra allenata da Claudio De Luca, infatti, è reduce da quattro risultati utili consecutivi, frutto di tre vittorie e di un pareggio (a Manfredonia, con i neroazzurri che recriminano per qualche scelta arbitrale). In tal senso la sfida del “Bianco” sarà importante per poter tastare le reali ambizioni in questa stagione di Anaclerio e compagni. In casa Bisceglie sono pochi i dubbi di formazione, con Patierno e Volpicelli, grande ex dell’incontro, pronti a partire insieme dal primo minuto e con il recupero di Pollidori. In difesa spazio a Digiorgio, al rientro dalle due giornate di squalifica.
La situazione è ben diversa in casa Gallipoli. I salentini, infatti, non vincono in campionato dal 14 ottobre, quando si sono imposti, in casa, nel recupero della terza giornata, per 2-1 sulla Turris. I giallorossi sono a caccia di punti salvezza e il match contro i neroazzurri sarà molto delicato. Il giocatore da tenere d’occhio sarà senza dubbio Lorenzo Franzese, giovane attaccante centrale, già a segno in questa stagione.
E’ di ieri inoltre, la notizia, che il Bisceglie affronterà il Taranto nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Il match, in gara secca, è in programma il 25 novembre al Gustavo Ventura, con calcio d’inizio alle ore 14.30.
La sfida tra Gallipoli e Bisceglie è invece programmata per domenica 8 novembre, allo stadio “Bianco”, alle ore 14.30.