La sconfitta per 3-1 contro la capolista Virtus Francavilla ha rallentato il cammino del Bisceglie Calcio, desideroso però di tornare a collezionare importanti punti per la propria salvezza.
Nel match in programma domenica a Torre del Greco, la squadra allenata da Claudio De Luca è chiamata a una prova di maturità su un campo certamente difficile. I neroazzurri hanno 41 punti in classifica, con sei lunghezze di vantaggio sulla zona play-out.
Nella trasferta campana i pugliesi potranno contare sul buon momento di forma di Anthony Partipilo, fresco papà e autore del gol del momentaneo pareggio contro la Virtus Francavilla. De Luca si dovrebbe affidare al 3-5-2, con capitan Daniel Ola al centro della difesa.
Dall’altra parte la Turris è reduce da un mese complicato, con tre pareggi consecutivi e una vittoria che manca dal lontano 31 gennaio (0-1 in casa del San Severo con gol di Pappadia). Il tecnico dei campani si affiderà ad un solido 4-4-2, con Tarallo, che è tornato al gol domenica scorsa nel pareggio per 1-1 contro il Pomigliano dopo oltre ottocento minuti di digiuno, riferimento offensivo.
Il match tra Turris e Bisceglie Calcio è in programma per domenica 17 aprile, con fischio d’inizio previsto alle ore 15.00 presso l'”Amerigo Liguori” di Torre del Greco.